Repellenti ad ultrasuoni funzionano?

repellenti ad ultrasuoni
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su pinterest
Pinterest

Come funzionano i repellenti ad ultrasuoni e quanto durano?

Durante il periodo primaverile la natura comincia a svegliarsi e noi cominciamo a pensare ai repellenti ad ultrasuoni per utilizzare la migliore trappola contro gli insetti onnipresenti.

A fine stagione, comincia anche la semina dei campi nei paraggi di casa nostra. Questo significa che anche gli insetti o i topi cominciano a riprodursi e spostarsi entrando nelle nostre case.

Come proteggersi dagli insetti, parassiti, ratti e non contaminare allo stesso tempo l’aria che respiriamo? Nel nostro articolo analizziamo i repellenti ad ultrasuoni, molto ricercati in questo periodo come una soluzione efficace a questo problema.

Come funzionano gli ultrasuoni?

Gli ultrasuoni per zanzare o altri insetti, rappresentano una tecnologia che è vecchia di decenni e che negli ultimi anni si sta diffondendo anche per un particolare comparto: quello del contrasto alla diffusione di animali infestanti, in primis le zanzare.

Il principio alla base di questi scaccia insetti ad ultrasuoni si fonda sulle diverse frequenze sonore prodotte dal volo delle zanzare femmine e maschi.

antizanzare a ultrasuoni
Repellente antizanzare portatile

NOVITA’ ASSOLUTA!

Repellente antizanzare portatile Eco Pest 

  • Ampia Copertura. Il dispositivo ha un angolo di copertura di 360°.
  • Lunga Autonomia. Il dispositivo dura 150 ore con la batteria carica.
  • Sicuro. Il prodotto non contiene nessun componente chimico o allergene e può essere indossato in ogni stagione senza rischi per le persone e gli animali.
  • Ecologico. Il repellente è completamente elettronico e non rilascia sostanze chimiche dannose per l’ambiente.
  • Portatile. Le piccole dimensioni del dispositivo consentono di portarlo ovunque.

DISPONIBILE IN OFFERTA 2X1 A 49,90

La spedizione è gratuita. Puoi pagare in Contrassegno, Paypal o carta di credito

Un antizanzara ultrasuoni funziona al 100%?

Secondo le aziende produttrici di questi repellenti a ultrasuoni, producono una gamma di frequenze in grado di disturbare le zanzare, in modo da allontanarle. I produttori non sostengono che si tratti di un rimedio efficace al 100% e sufficiente da solo a eliminare il problema delle zanzare ma anche i roditori e altri insetti come gli scarafaggi.

Inoltre, risulta ad essere una soluzione più efficace se utilizzata in particolari condizioni (ad esempio ambienti piccoli) e assieme ad altri rimedi. Quindi possiamo dire che ultrasuoni per topi funziona uguale come per tutti gli insetti volanti che troviamo in casa.

Tra i numerosi rimedi antizanzare presenti oggi sul mercato, i dispositivi a ultrasuoni risultano essere il prodotto perfetto: sono pratici, ecologici, abbastanza economici e soprattutto non implicano l’uso sulla pelle di prodotti di derivazione chimica.

ultrasuoni per topi funziona

Che tipo di parassiti respingono i repellenti ad ultrasuoni?

Un dissuasore elettrico come repellente ultrasuoni controlla  le attività dei parassiti come:

  • roditori
  • ragni
  • zanzare
  • cimici
  • mosche
  • scarafaggi
  • formiche
  • pulci
  • termiti
  • api
  • vespe
  • formiche
  • scoiattoli
  • serpenti
  • Topi

Ultrasuoni topi opinioni

Il ruolo dei repellenti sonori a ultrasuoni è quello di respingere insetti e roditori o topi emettendo onde ultrasoniche di frequenza variabile fino a 65.000 Hz o impulsi elettromagnetici. La loro influenza negativa sul sistema nervoso provoca un dolore fastidioso e il bisogno di fuggire. ( Attenzione: Non interferiscono con altri dispositivi elettrici.)

Il miglior repellente ultrasuoni che ha ricevuto tante opinioni positive tra gli utenti è senza dubbio il NUOVO ECOPEST.

Questo apparecchio ultrasuoni per zanzare e altri insetti, è efficace anche contro i topi.  Utilizza la tecnologia ultrasonica per irritare e stimolare il sistema nervoso dei parassiti, può efficacemente respingere topi, scarafaggi, formiche, ragni, parassiti, zanzare, insetti, mosche, pulci e altri parassiti.

Repellente ad ultrasuoni più venduto in assoluto!

Scaccia insetti ad ultrasuonii in offerta 2X1

REPELLENTI AD AULTRASUONI FUNZIONANAO

ECOPEST è uno dei migliori dispositivi anti-infestazione sul mercato ed ha un costo davvero irrisorio rispetto a quello che dovresti spendere per chiamare la disinfestazione! Il suo innovativo sistema di repulsione a doppia tecnologia (interferenza magnetica ed emissione di ultrasuoni) rende l’ambiente circostante insopportabile per tutti gli insetti e roditori che saranno costretti a lasciare l’area.

  • Raggio d’azione fino a 250 mq
  • Ecologico e Sicuro
  • Non interferisce con gli apparecchi elettronici
  • Nessuna controindicazione per animali domestici o bambini.

La spedizione è gratuita e puoi pagare alla consegna!

Quanto durano i repellenti ad ultrasuoni?

Il miglior repellente ultrasuoni per topi di qualità non dovrebbe avere problemi a respingere i parassiti come i roditori per 3-5 anni o anche di più, questo è secondo alcune ricerche. Ma questi dispositivi potrebbero consumarsi anni prima con un uso continuo.

La durata di un scaccia insetti ad ultrasuoni di buona qualità prosegue per tutto il tempo quando il dispositivo è attivo.

Ultrasuoni per zanzare funziona anche contro pulci e zecche ?

Alcuni lo fanno, come per esempio il nuovo ECOPEST , ma purtroppo le zecche sono insensibili agli ultrasuoni. Il dispositivo non influisce sulle larve o sulle uova di questi insetti, quindi dovrete aspettare da 2 a 6 settimane che gli insetti si schiudano dalle uova e diventino adulti perché il repellente faccia il suo lavoro. Si raccomanda di usare continuamente il repellente per ragni e altri insetti. Non deve essere spento, perché il suo funzionamento sarà compromesso e non respingerà efficacemente gli insetti.

In quanto tempo si può notare i risultati?

Secondo la ricerca, dovresti semplicemente notare un calo significativo dell’attività dei parassiti in una o due settimane dopo l’uso iniziale di questi dispositivi.

 

Miglior repellente ultrasuoni

I migliori repellenti ultrasuoni per topi e roditori hanno un segnale ultrasonico variabile. Nel caso di case o appartamenti, l’area del dispositivo descritta sulle etichette/confezioni è di poca importanza, poiché di solito non viene utilizzata completamente.

La ragione di questo è che gli ultrasuoni non passano attraverso i muri, quindi per scoraggiare i topi è necessario utilizzare diversi dispositivi in ogni stanza dove si aggirano. I dispositivi che offrono la maggiore copertura della superficie non sempre hanno la maggiore potenza d’azione. È meglio scegliere un repellente ultrasuoni in base al numero di funzioni che offre, perché così potrete adattarlo alle vostre esigenze individuali.

 

braccialetto antizanzare ultrasuoni

👉 Una soluzione interessante:

Ultrasuono per zanzare sotto forma di una braccialetto antizanzare

Per proteggersi dalle punture di zanzare all’aperto, sono efficaci anche dei speciali braccialetti antizanzare. Ti invitiamo a leggere il nostro articolo con la guida all’acquisto.

Quali repellenti per ultrasuoni funzionano meglio?

Secondo la nostra ricerca, dovresti cercare gli scaccia zanzare ultrasuoni con una gamma di frequenza utilizzata di almeno 50-60Hz. Per una casa con pavimenti a due piani, questa è una buona scelta per i dispositivi di controllo dei parassiti.
Quando si scelgono repellenti ad ultrasuoni, la prima cosa da considerare è che deve essere sicuro per l’uomo e gli animali domestici di piccola taglia. Alcune recensioni affermano che le frequenze di questi dispositivi sono efficaci per sbarazzarsi di scarafaggi, insetti, roditori e persino ragni. Questi tipo di antizanzare a ultrasuini funzionano bene per quasi tutti insetti volanti.

 

Questi dispositivi sono sicuri?

Le onde sonore deboli e la portata limitata sono sicure per le persone all’interno della famiglia. Le orecchie umane non sono in grado di rilevare il rumore di un dispositivo di controllo dei parassiti. D’altra parte, i parassiti come un roditore, un insetto e altre piccole creature hanno un udito più sensibile e non si abitueranno a questi suoni.


Si dice che gli animali domestici come cani o gatti possano sentire il suono dei repellenti ad ultrasuoni, ma continueranno a ignorarlo e potrebbero abituarsi perché la frequenza è troppo bassa per loro.
Parassiti come un roditore e un insetto hanno un udito più sensibile; ecco perché li irrita di più e può essere efficace. Non ci sono rischi comprovati per la loro sicurezza durante l’utilizzo del repellente per ultrasuoni.


Una buona caratteristica di alcuni di questi dispositivi potrebbe persino promuovere la sicurezza grazie alla sua luce a LED e può aiutare come luce notturna.

 

Quale repellente scegliere?

Selezionare il miglior repellente ad ultrasuoni non è un compito semplice.Quindi il nostro team ha deciso di fare qualche ricerca in più per vedere quali repellenti ad ultrasuoni funzionano meglio e hanno soddisfatto le esigenze di nostri lettori .

Valuta inoltre un dispositivo altrettanto efficace ma con un “look” più elegante. Ecco l’offerta:

Repellente ad ultrasuoni sicuro, ecologico ed efficace per allontanare ed eliminare insetti e roditori.

Invictusi n offerta con -50% di sconto

ultrasuoni scarafaggi funziona

Invictus è un rivoluzionario sistema di protezione che allontana topi, zanzare, scarafaggi, e altri insetti, e allo stesso tempo fulmina mosche, moscerini e zanzare.

 

È stato progettato con un sistema in grado di rilasciare impulsi elettromagnetici ed onde ad alta frequenza. I primi creano un involucro ostile per gli insetti come mosche e zanzare, mentre le seconde rendono insopportabile la permanenza nel loro raggio di azione a insetti e roditori.

 

Inoltre, è dotato di un fulmina insetti in grado di attirare a sé gli insetti più ostinati fulminandoli.

La spedizione è gratuita e puoi pagare alla consegna!

Ti potrebbe interessare anche: 

Condividi il contenuto sui social:

Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su facebook
Facebook
5/5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In questo articolo:

Cucina fino a -60% da EURONOVA

Articoli più recenti:

BODY&FIT

20% di sconto | usa il codice: FIT20
NOVITÀSpedizione Gratuita da 10€

Recensioni dei nostri lettori:

5/5
Daniela M.
Daniela M.
Adoro questo sito
Leggi Tutto
Più di una volta ho trovato qui le informazioni utili. Tutte le offerte sono attuali e descritte bene. Torno qui spesso per capire veramente qualcosa di più sul prodotto. Consiglio di fare gli acquisti direttamente da questo sito!
Davide T.
Davide T.
Informazioni verificate
Leggi Tutto
Ho l'abitudine di controllare e verificare prima dell'acquisto le informazioni presenti in rete. Mi è capitato più volte di trovare le informazioni veramente utili e interessanti su questo portale. Ho anche acquistato senza alcun intoppo. Consiglio di leggere questo blog e non perdere le offerte sempre al top che sono raccomandate.
Marisa L.
Marisa L.
Acquisti sicuri !
Leggi Tutto
Ho acquistato un paio di Jeggins direttamente da questo sito. Grazie alle informazioni e le raccomandazioni che ho trovato su questa pagina ho potuto acquistare un buon prodotto praticamente cucito per me. Grazie Analizziamo!
Precedente
Successivo

Focalizza ora il tuo obiettivo e seleziona la Box che ti aiuterà a perdere peso in modo sano e mantenersi in forma!

A partire da 1,13€ a prodotto