Niente più problemi con l’umidità e l’asciugatura in caso di maltempo!
Un stendino asciugabiancheria elettrico, è un elettrodomestico estremamente funzionale e di grande comodità. Questo perche l’asciugatura del bucato è spesso un processo noioso e lungo, soprattutto in autunno e in inverno. Per cui le asciugatrici elettriche portatili , in grado di asciugare i capi velocemente, stanno diventando sempre più popolari.
Apprezzati particolarmente dalle famiglie con dei bambini , ma anche dagli sportivi che hanno la necessità di avviare il bucato più frequentemente e di conseguenza averlo asciutto magari in giornata.
Vediamo pertanto quali vantaggi porta l’acquisto di un asciugabiancheria elettrico.
Ecco i 5 motivi validi per acquistare un asciugabiancheria portatile elettrico
Asciugatura dei vestiti bagnati ridotta fino a 4 ore
Puoi asciugare il tuo bucato molto rapidamente anche quando il tempo fuori non è favorevole
Tempi di accensione e spegnimento programmabili
Costruzione leggera e durevole in alluminio o in acciao inox
Dimensioni compatte quando la confezione è ripiegata
Quanto consuma asciugabiancheria elettrico ad aria
Un asciugabiancheria elettrico ad aria, oltre ad essere utile, è anche economico, infatti i consumi energetici sono nettamente inferiori rispetto alle comuni asciugatrici. Se consideriamo che i costi sono irrisori e sono presenti enormi vantaggi dal punto di vista ecologico in confronto all’asciugatrice, possiamo affermare che si tratta di un prodotto valido e conveniente.
Gli stendini per biancheria elettrici consumano mediamente 0.10Kw/h per 1000 watt di potenza, inoltre come già detto precedentemente, sono presenti modelli con termostato che consentono di limitare la potenza e di conseguenza ridurre ulteriormente i consumi.
ASCIUGABIANCHERIA ELETTRICO DCG
OFFERTA -40%
l migliore asciugabiancheria portatile selezionato per per potenza riscaldante, capacità di carico, stabilità, dimensioni e prezzo praticità d’uso.
- Potente ventilatore ultra silenzioso ad alta velocità con timer fino a 180 minuti. Spegnimento automatico al termine del tempo programmato.
- Riscalda rapidamente a 360°, velocità di asciugatura più rapida, risparmio energetico.
- Dimensioni 65 x 45 x 138 cm.
- Silenzioso e veloce, asciuga tutto in poco tempo.
Stendino elettrico asciugabiancheria – consigli utili
Quando usi lo stendino elettrico asciugabiancheria ricorda di non caricarlo eccessivamente di biancheria, se metti troppi panni rischi di avere un accumulo di umidità, in questi casi la biancheria tarderà ad asciugare più del dovuto. Se hai una quantità troppo grande di biancheria è meglio dividerla e farla asciugare nello stendino termico in due fasi differenti.
Asciugabiancheria elettrico opinioni
La maggior parte delle asciugatrici disponibili sul mercato sono efficienti dal punto di vista energetico, ad azione rapida e hanno programmi su misura per diversi tipi di tessuti. Grazie a loro, l’asciugatura del bucato richiede molto meno tempo. I modelli disponibili sul mercato italiano, come quello di asciugabiancheria elettrico DCG, sono particolarmente apprezzati per
⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️⭐️
Velocità di asciugatura: mediamene il bucato raggiunge il livello di asciugatura ottimale in due ore ,
⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️⭐️
Comodità di utilizzo – è comodo da usare durante le stagioni più fredde. D’estate basta piegarlo e riporlo in cantina.
⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️
Poco ingombrante – puoi spostare l’asciugapanni elettrico dove ti è più comodo. Le dimensioni sono di circa: 65 x 45 x 138 cm – Peso intorno ai 3 kg
⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️
Silenzioso – Generalmente il termostato integrato è silenzioso. Tuttavia alcuni modello possono essere piuttosto rumorosi. (Consigliamo di valutare l’acquisto del asciugabiancheria elettrico della DCG)
In conclusione,
Un asciugabiancheria elettrico è un soluzione molto più conveniente e più pratica rispetto l’acquisto di una asciugatrice elettrica tradizionale. Consuma molto meno energia, la usi maggiormente durante l’inverno e i tempi di asciugatura dei capi sono decisamente più veloci. Utile, pratico e sopratutto facile.
CASA
Come scegliere un robot aspirapolvere
Uno dei più grandi simboli di progresso e soluzioni innovative di ultimi tempi è senza dubbio un aspirapolvere robot. Amato da persone che sono sempre
30/08/2020
Nessun commento
CASA
Pulizia con il vapore, vale la pena investire?
Come funziona la pulizia della casa a vapore? I dispositivi a vapore sfruttano la potenza del vapore generato sotto pressione per pulire varie superfici. Per
23/03/2020
Nessun commento