5 motivi per acquistare un asciugabiancheria elettrico

asciugabiancheria elettrico
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su pinterest
Pinterest

Niente più problemi con l’umidità e l’asciugatura in caso di maltempo!

Un stendino asciugabiancheria elettrico, è un elettrodomestico estremamente funzionale e di grande comodità. Questo perche l’asciugatura del bucato è spesso un processo noioso e lungo, soprattutto in autunno e in inverno. Per cui le asciugatrici elettriche portatili , in grado di asciugare i capi velocemente, stanno diventando sempre più popolari.
Apprezzati particolarmente dalle famiglie con dei bambini , ma anche dagli sportivi che hanno la necessità di avviare il bucato più frequentemente e di conseguenza averlo asciutto magari in giornata.
 

Vediamo pertanto quali vantaggi porta l’acquisto di un asciugabiancheria elettrico.

asciugabiancheria elettrico
asciugabiancheria portatile funzionamento

Ecco i 5 motivi validi per acquistare un asciugabiancheria portatile elettrico

 
    1. Asciugatura dei vestiti bagnati ridotta fino a 4 ore

    2. Puoi asciugare il tuo bucato molto rapidamente anche quando il tempo fuori non è favorevole

    3. Tempi di accensione e spegnimento programmabili

    4. Costruzione leggera e durevole in alluminio o in acciao inox

    5. Dimensioni compatte quando la confezione è ripiegata

Quanto consuma asciugabiancheria elettrico ad aria

Un asciugabiancheria elettrico ad aria, oltre ad essere utile, è anche economico, infatti i consumi energetici sono nettamente inferiori rispetto alle comuni asciugatrici. Se consideriamo che i costi sono irrisori e sono presenti enormi vantaggi dal punto di vista ecologico in confronto all’asciugatrice, possiamo affermare che si tratta di un prodotto valido e conveniente.
 
Gli stendini per biancheria elettrici consumano mediamente 0.10Kw/h per 1000 watt di potenza, inoltre come già detto precedentemente, sono presenti modelli con termostato che consentono di limitare la potenza e di conseguenza ridurre ulteriormente i consumi.
asciugabiancheria portatile 1

ASCIUGABIANCHERIA ELETTRICO DCG 

OFFERTA -40%

l migliore asciugabiancheria portatile selezionato per per potenza riscaldante, capacità di carico, stabilità, dimensioni e prezzo praticità d’uso.

  • Potente ventilatore ultra silenzioso ad alta velocità con timer fino a 180 minuti. Spegnimento automatico al termine del tempo programmato.
  • Riscalda rapidamente a 360°, velocità di asciugatura più rapida, risparmio energetico.
  • Dimensioni 65 x 45 x 138 cm.
  • Silenzioso e veloce, asciuga tutto in poco tempo.

Stendino elettrico asciugabiancheria – consigli utili

Quando usi lo stendino elettrico asciugabiancheria ricorda di non caricarlo eccessivamente di biancheria, se metti troppi panni rischi di avere un accumulo di umidità, in questi casi la biancheria tarderà ad asciugare più del dovuto. Se hai una quantità troppo grande di biancheria è meglio dividerla e farla asciugare nello stendino termico in due fasi differenti.

Asciugabiancheria elettrico opinioni

La maggior parte delle asciugatrici disponibili sul mercato sono efficienti dal punto di vista energetico, ad azione rapida e hanno programmi su misura per diversi tipi di tessuti. Grazie a loro, l’asciugatura del bucato richiede molto meno tempo. I modelli disponibili sul mercato italiano, come quello di asciugabiancheria elettrico DCG, sono particolarmente apprezzati per
 
⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️⭐️
Velocità di asciugatura: mediamene il bucato raggiunge il livello di asciugatura ottimale in due ore ,
⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️⭐️
Comodità di utilizzo – è comodo da usare durante le stagioni più fredde. D’estate basta piegarlo e riporlo in cantina.
⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️
Poco ingombrante – puoi spostare l’asciugapanni elettrico dove ti è più comodo. Le dimensioni sono di circa: 65 x 45 x 138 cm – Peso  intorno ai 3 kg
⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️
Silenzioso – Generalmente il termostato integrato è silenzioso. Tuttavia alcuni modello possono essere piuttosto rumorosi. (Consigliamo di valutare l’acquisto del asciugabiancheria elettrico della DCG)
 
In conclusione,
Un asciugabiancheria elettrico è un soluzione molto più conveniente e più pratica rispetto l’acquisto di una asciugatrice elettrica tradizionale. Consuma molto meno energia, la usi maggiormente durante l’inverno e i tempi di asciugatura dei capi sono decisamente più veloci. Utile, pratico e sopratutto facile.

Condividi il contenuto sui social:

Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su facebook
Facebook
5/5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In questo articolo:

Cucina fino a -60% da EURONOVA

Articoli più recenti:

Scopri le ultime offerte su FARMAè. Sconti da non perdere!

Recensioni dei nostri lettori:

5/5
Daniela M.
Daniela M.
Adoro questo sito
Leggi Tutto
Più di una volta ho trovato qui le informazioni utili. Tutte le offerte sono attuali e descritte bene. Torno qui spesso per capire veramente qualcosa di più sul prodotto. Consiglio di fare gli acquisti direttamente da questo sito!
Davide T.
Davide T.
Informazioni verificate
Leggi Tutto
Ho l'abitudine di controllare e verificare prima dell'acquisto le informazioni presenti in rete. Mi è capitato più volte di trovare le informazioni veramente utili e interessanti su questo portale. Ho anche acquistato senza alcun intoppo. Consiglio di leggere questo blog e non perdere le offerte sempre al top che sono raccomandate.
Marisa L.
Marisa L.
Acquisti sicuri !
Leggi Tutto
Ho acquistato un paio di Jeggins direttamente da questo sito. Grazie alle informazioni e le raccomandazioni che ho trovato su questa pagina ho potuto acquistare un buon prodotto praticamente cucito per me. Grazie Analizziamo!
Precedente
Successivo

Focalizza ora il tuo obiettivo e seleziona la Box che ti aiuterà a perdere peso in modo sano e mantenersi in forma!

A partire da 1,13€ a prodotto